Family Restaurant, divertiti con tutta la famiglia

Family Restaurant?? Ebbene sì, quando si hanno dei figli si tende a rinunciare alle piacevoli abitudini che si avevano quando si era solo in due, andare a mangiare fuori è senza dubbio una di queste.

Una volta guardavate come fossero alieni quei genitori che sfiniti nel tavolo affianco al vostro cercavano di godersi una buona cenetta fuori con la famiglia, mentre i pargoli a fianco si lanciavano il cibo e piagnucolavano perché si sà, ai bambini stare fermi e tranquilli proprio non piace.

E ora che quella coppia siete voi, come si fa?

La risposta sta nel Family Restaurant!

Non è detto che aver figli escluda la possibilità di svagarsi con una buona cena fuori, bisogna solo seguire alcuni accorgimenti e andare nei locali giusti; meglio non uscire troppo tardi (i bimbi rischiano di stancarsi e fare i capricci) ed evitare i locali chic o molto costosi, prediligete invece quelli family friendly, come noi della Chiesaccia.

Il nostro locale nasce nell’ormai lontano 1981 e, dopo aver ottenuto il Marchio di Qualità di Ospitalità Italiana, è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cucina tipica bolognese.

Oltre a rivolgerci ad adulti e ragazzi, ci siamo impegnati per diventare un importante Family Restaurant, avendo un occhio di riguardo anche ai più piccini, organizzando eventi per adulti e bambini da vivere in allegria, cenando fuori!

Quest’anno il calendario del Family Restaurant sarà ricco di eventi e bei  momenti che rimarranno impressi nella memoria, sia per voi che per i vostri bimbi; nelle serate dedicate ai bambini un’animatrice intratterrà i vostri figli con truccabimbi e palloncini in una sala attrezzata dove divertirsi e socializzare, mentre voi grandi potrete cenare in tutta tranquillità.

Le serate saranno il 13 settembre, l’11 ottobre, il 25 ottobre, il 15 novembre e il 13 dicembre; se desiderate saperne di più non esitate a contattarci!